FARINE SEMPLICI, RICCHE PER NATURA
Farine Le Semplici, ecco il primo bancale. Il rinnovamento della nostra linea di comunicazione ha coinvolto anche la nostra pregiata linea di farina di grano tenero. Dopo la farina La Nobile®, l’ultima nata del Molino Martinetto che si è guadagnata un sacco tutto suo a testimonianza del proprio posizionamento di nicchia nell’élite del mercato, anche le nostre farine Semplici, le farine della linea tradizionale, si presentano con un sacco e un’immagine nuovi.
L’OMAGGIO ALLA TRADIZIONE
Nel caso delle farine Semplici, il nuovo sacco conserva quella che noi affettuosamente chiamiamo “la nostra greca”, ovvero le bande tigrate sui fianchi create ormai anni fa da papà Luigi e mamma Elisabetta per dare un segno distintivo ai propri sacchi. E la tradizione, si sa, in un mestiere come il nostro è fondamentale (per noi, prima ancora che per i nostri clienti!).
Ma a parte questo segno distintivo, l’immagine si presenta completamente rinnovata. Il sacco delle farine Semplici propone infatti il logo del Molino Martinetto rivisitato. E poi una linea essenziale, pulita e slanciata, dominata da un colore bordeaux antichizzato. L’intento – e speriamo anche il risultato! – è proporre un’immagine che rispetto al carattere rassicurante tipico del packaging di questo genere di prodotti acquisisce una valenza nuova e fortemente impattante. Proprio come le nostre farine Semplici. Semplici, appunto, perché si offrono con passione e genuinità ai palati più raffinati, capaci di accogliere i sapori veri di un tempo.
NELLE FARINE SEMPLICI, IL SAPORE PIÙ VERO CHE C’È
Macinate lentamente per preservare l’anima autentica della natura, le nostre farine Semplici custodiscono e offrono inalterate tutte le qualità organolettiche e nutritive del grano. Risorse preziose per l’organismo, favoriscono il metabolismo e, in ogni impasto, regalano il sapore più vero che c’è.
Le farine Semplici del Molino Martinetto sono di tipo 1, 1 Più, 2, 2 Più, Integrale.
Commenti recenti