Già, farina per passione. Perché la passione, proprio come la farina, è alla base di tutto.
Abbiamo aggiunto un payoff al nostro logo. Lo sapete che cos’è un payoff? No? Niente di grave! E’ quella frase, composta di poche parole, che compare a completamento del logo di un’azienda. E’ la firma dell’azienda stessa, il patto che essa sigla con i propri clienti, una vera e propria promessa che esprime identità e valori. Il nostro, il valore che ci anima da sempre, è la passione. Per la famiglia, la tradizione, la terra, il frumento, la natura, la bontà.
E questo è solo il primo passo della nostra nuova linea di comunicazione. Un’immagine nuova, ma sempre in linea con la grande tradizione del Molino Martinetto. Un’identità chiara, senza fronzoli, come pura e genuina è la farina (quella buona, la nostra!). Un valore che comunica la storia di una famiglia, di un succedersi armonioso delle generazioni, di una crescita costante nell’amore per il frutto più antico, più vero, più autentico.
Dopo il logo, i sacchi. Quelli che parlano ai nostri clienti, quella carta spessa che sa di farina e che, per noi, ha un fruscio unico e inconfondibile. Ma soprattutto, appunto, il primo veicolo della nostra immagine. Abbiamo creato una nuova linea grafica esclusiva per la Farina di grano tenero. E un nuovo sacco per l’ultima nata in casa Martinetto: La Nobile, la farina superiore da filiera certificata, che arriva dal cuore del Canavese, un angolo di Piemonte antico, incastonato tra Torino e la Catena delle Alpi.
La nuova linea di comunicazione del Molino Martinetto è un nuovo importante passo nel processo di crescita di una storia imprenditoriale che nasce dalla passione. E che con la passione continuerà sempre.
Seguiteci, ne vedrete delle belle! Anche su Facebook: https://www.facebook.com/molinomartinetto/
Commenti recenti